fbpx

Cosa bevi

Birre artigianali e vini della zona per iniziare.
birre-artigianali-toscane

Abbiamo selezionato le migliori birre artigianali della zona e della Toscana in bottiglia e alla spina.

Siamo pronte ad aiutare nella scelta e in ogni tipo di abbinamento con i sapori del cibo. Puoi scegliere una birra artigianale più leggera abbinata a sapori freschi o più corposa abbinata ad ingredienti più forti o aromatici. La chiave per un ottimo abbinamento sta nel giusto equilibrio, il trucco, invece, è assaggiare tutte le birre prima di decidere. Noi lo abbiamo fatto! non c’è niente di più rilassante e piacevole quando si è in ottima compagnia che gustare una birra prodotta con ingredienti di qualità.

vini-bio-toscani

Non solo birra.

I vini non sono solo una valida alternativa a chi non ama particolarmente la birra ma sono anche una piacevole combinazione di gusto e sapore abbinato alla carne, ai formaggi ed alle verdure dei nostri menu. Vini di produzione locale in bottiglia oppure sfusi. Vini biologici e naturali. Puoi scegliere un vino rosso, bianco o rosato tutti prodotti dalla migliore tradizione vinicola toscana.

La Spuma, il chinotto, la cola artigianale
Se vieni a Pisa non puoi non assaggiare la Spuma

Noi serviamo le migliori. La bionda e le spume aromatizzate insieme al chinotto, l’aranciata, la cola, la gassosa tutte artigianali e prodotte dalla Spuma Queen Papini nel cuore della Val d’Orcia.

bevande-liquori-amari-m

I liquori

Non andare via senza aver gustato un buon amaro locale e magari anche un buon ponce nella migliore delle tradizioni. Noi serviamo i prodotti di due storici Liquorifici, l’Antica Grapperia Toscana Morelli e il Liquorificio Taccola.

biobacche

I succhi di frutta

Per chi ama i succhi di frutta e per i più piccoli abbiamo scelto tra le eccellenze del territorio. Le Biobacche Toscane hanno il sapore netto della frutta appena raccolta, senza zuccheri aggiunti e la spremitura a freddo permette di mantenere tutte le proprietà.

Il miglior caffè lo serviamo noi! Il caffè del Trinci, pura torrefazione toscana.

Attenzione!

In questi giorni siamo chiusi al pubblico per tutelare la sicurezza di tutti.

In base al nuovo DPCM del 11/03/2020

Ma non disperare.

Puoi ancora gustare i nostri burger!

Come?

Insieme facciamo #moltodipiù