Hamburger toscano e un fiume di birra! HAt al Beeriver dal 5 al 7 ottobre

hat-beeriver-2018
Il Beeriver dopo cinque edizioni non ha più bisogno di presentazioni, lo conoscete tutti! Ma se ci fosse quarcuno che ancora ‘un sa nulla, vi si racconta noi che evento fantasti’o è e come mai c’è sempre pieno di gente tutti le vòrte.

Il Beeriver è letteralmente e di fatto un “fiume di birra” e di quella buona, rigorosamente artigianale, insomma, quella che piace a noi di HAT perché si abbina alla perfezione per filosofia e per gusto ai nostri hamburger toscani. Per questo partecipiamo sempre con entusiasmo all’evento!
I Birrifici Artigianali, provenienti da tutta la penisola, variano a ogni edizione e sono attentamente selezionati per livello qualitativo dal Comitato Scientifico del Beeriver, presieduto dal nostro amatissimo Simone Cantoni.

La prossima edizione si terrà come sempre alla Stazione Leopolda di Pisa (Piazza Guerrazzi) nel primo fine settimana di ottobre, con il seguente orario:

Venerdì 5 ottobre h 18.00 – 1.30
Sabato 6 ottobre h 16.00 – 1.30
Domenica 7 ottobre h 13.00 – 23.00

Come sempre, non sarà solo un momento di degustazione delle molte etichette presenti, ma anche l’occasione per assaporare le eccellenze dello Street Food italiano e, soprattutto, i nostri panini con carne e ingredienti locali, magari ascoltando la buona musica delle live session rigorosamente blues (ben quattro gruppi si esibiranno durante la manifestazione!) che completano l’atmosfera unica del Beeriver.

Tra i Birrifici Artigianali non mancheranno anche quelli che trovate da noi all’Hamburgeria Agricola Toscana. Se siete curiosi di sapere quali saranno le aziende presenti, seguite la pagina Facebook della manifestazione, dove trovate anche gli aggiornamenti e il programma degli appuntamenti, tra degustazioni guidate, contest e musica.

Insomma, noi ci saremo anche stavolta con i nostri Hamburger di carne Chianina, Salsiccia di Cinta Senese e variante Veg, abbinate come sempre a ingredienti, creme e verdure di stagione, il tutto annaffiati da fiumi di birra!

E voi ci sarete?


NOTA: l’immagine in apertura è proprietà di Beeriver e relativi autori.

Post Correlati

Leave a comment