Il nuovo sito di HAT è online: svecchiassi un fa mai male!

hat-nuovo-sito-online
Il 2018 per noi di HAT è iniziato con l’inaugurazione del locale rinnovato, pitturato di nòvo e zeppo di novità ganze. Le sorprese non sono mi’a finite lì!
Abbiamo voluto un sito tutto nòvo in stile agreste e toscano, come garba a noi!

Più che artro, qui troverete i menù stagionali aggiornati, perché lo sapete che i cosidetti “HATburger” sono fatti solo con la ciccia e le verdure più bòne der territorio… Se ancora non lo sapete, leggetevi la pagina dedicata agli Ingredienti, vi si spiega cos’è l’Hamburger 100% toscano e perché è più sano dei panini da fast food.

S’è fatto mètte anche le bevande tutte toscane, soprattutto le birre artigianali che, ormai lo sapete, ci garbano assai e sono l’abbinamento ideale ai nostri panini.

Poi, se avete voglia, leggetevi anche la filosofia dietro al progetto Hamburgeria Agricola Toscana, e du’ righe, ma proprio due, su noi bimbe che c’abbiamo messo la faccia e tanto impegno per realizzare questo desiderio comune.

Per chi ‘un sa dove trovacci, ci sono tutti i contatti e la Gùgol Map per arrivà da fòri Pisa, o anco di dentro a piedi volendo…

La ‘osa che ci garba di più, però, è ir blogghe! Se v’iscrivete alla niùsletter potrete anco sapé per tempo i panini nòvi in arrivo, gli eventi e le novità di HAT e poi i canali social dove potete venìcci dietro, ovvero, diventà follower come dicono l’ingrési.

Via bimbi, fatevi un giro sur sito e fateci sapé se vi garba e semmai lo rivogate sui vostri social nettuorc… Noi vi s’aspetta come sempre a pranzo e a cena, ar tavolino o con la busta d’asporto, per fàvvi mangià bene.

E riordatevi di prenotà, perché c’è sempre pieno!

Vi si bacia tutti, HATeam

Post Correlati

Leave a comment